Comunicare il vino 2
Formazione

Comunicare il vino

Tecniche di neuromarketing applicate

Comunicare il vino. Tecniche di neuromarketing applicate Book Cover
Comunicare il vino. Tecniche di neuromarketing applicate Business & Economics 304

“Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate” è il libro a cura di Vincenzo Russo e Patrizia Marin che spiega come le tecniche di neuromarketing possono aituare a comprendere meglio il consumatore

La prima parte è dedicata ad un’introduzione del neuromarketing, ealla relazione tra neuromarketing e vino ed emozioni, per passare poi a raccontare tecniche di neuromarketing utili per il mondo del vino con degli esempi pratici, passando per concetti di packaging e etichette.

Un approfondimento viene poi dedicato al mondo del web e al legame della cultura con il neuromarketing ed emozioni.

Che dire, il libro a me è piaciuto, forse perché concentra anche due mie passioni: vino e neuromarketing, in alcuni tratti un po’ “accademico” nonostante l’autore si sforzi di rendere il contenuto il più fruibile possibile, ma il marketing e le sue mille sfaccettature non sono formule magiche adatte ad ogni realtà, o cantina in questo caso.


{{ reviewsOverall }} / 5 Users (1 voto)
Stile4
Contenuto5
Piacevolezza4.5
Utilità4.5
What people say... Leave your rating
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *